Al concludersi della mia dirigenza nell'Istituto “Deledda S.G. Bosco” di Ginosa, con stima, gratitudine e affetto saluto e ringrazio tutta la comunità scolastica.

Saluto e ringrazio i docenti, il Presidente del Consiglio di Istituto, il DSGA, il personale ATA, i genitori, gli alunni, il Sindaco di Ginosa e l’amministrazione, per il grande supporto e appoggio ricevuto nelle tante attività della nostra scuola, in un anno scolastico che porterò per sempre nel cuore.

Grazie per la professionalità e per l’aver contribuito attivamente alla crescita umana e culturale dei nostri ragazzi, abbiamo lavorato insieme con impegno, in sintonia, costruendo ottime relazioni umane.

Vi ringrazio per l’affetto con cui mi avete accolta nella vostra comunità, facendomi sentire a casa, sin dal primo giorno; custodirò sempre nel mio cuore i vostri volti e il vostro affetto.

Con grande commozione, vorrei rivolgere a tutti un caloroso e sentito abbraccio, per ringraziarvi al termine di quest’anno trascorso con voi in maniera partecipata, intensa e professionale. Al nuovo Dirigente Scolastico, lascio gli auguri di buon lavoro e di un buon anno scolastico.

A tutti e ad ognuno, con rinnovata gratitudine e stima, il mio più cordiale saluto.

Grazie di cuore.

Maina Agostino