Giorno 7 Dicembre: Merenda Amica salato € 1,00 pro capite (piattino con focaccia e pettole nel rispetto della tradizione ginosina).

Giorno 13 Dicembre: Mercatino dei manufatti che saranno realizzati a casa come da accordi presi durante la riunione con i rappresentanti dei genitori. I manufatti devono pervenire a scuola entro il 7 dicembre perché poi saranno prezzati.

I genitori della Scuola dell’Infanzia “Lorenzini” devono portare tutto nel loro plesso e fare capo alla maestra Rosanna Curci.

Sia per il primo evento che per il secondo naturalmente ci sarà bisogno della preziosa e sempre disponibile collaborazione dei genitori, insostituibili.

Per qualsiasi cosa potete chiedere della prof.ssa Lucrezia Di Tinco, responsabile del Progetto.

Docente responsabile del Progetto

Prof.ssa Di Tinco Lucrezia

“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quando amore mettiamo nel dare.”

Madre Teresa di Calcutta