Si comunica che, a seguito delle recentissime disposizioni legislative nazionali, è sospesa l'attività didattica nei singoli plessi della "Deledda - S. G. Bosco" dal 5 marzo 2020 al 15 marzo 2020.

Tutti gli incontri precedentemente programmati sono rinviati a data da destinarsi.

Si invitano le famiglie degli alunni e il personale docente e ATA a seguire con costanza il sito web di questa Scuola per ulteriori news che saranno pubblicate nelle prossime ore, in considerazione dell'attivazione della didattica a distanza (per gli alunni e il personale docente) e dell'eventuale lavoro agile (per il personale ATA).

Il dirigente Scolastico

Luciana LOVECCHIO