Si informano le famiglie interessate che entro il 30 settembre 2017 si può presentare all’Ufficio Protocollo del Comune di Ginosa o alla Delegazione Comunale in Marina di Ginosa domanda di fruizione del servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2017/2018 utilizzando l’apposita modulistica disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Ginosa o la Delegazione Comunale in Marina di Ginosa o scaricabile dal sito istituzionale del Comune.(www.ginosa.gov.it).
A tale domanda dovrà essere allegata copia di un documento di identità del genitore richiedente e attestazione ISEE con i redditi del nucleo familiare, redatta ai sensi del DPCM 159/2013, D.M. 7 novembre 2014 e s.m.i. al fine della individuazione della fascia reddituale d’appartenenza e della conseguente determinazione della quota di compartecipazione a carico dell’utente o della eventuale esenzione pena il pagamento della tariffa massima prevista.
La misura della contribuzione per il servizio mensa per l’anno scolastico 2017/2018, diversificata in relazione alle condizioni economiche del nucleo familiare prendendo come valutazione l’importo dell’ISEE, è quella riportata nello schema allegato alla domanda di fruizione.
Si informa inoltre che...
...