La nostra scuola, in collaborazione con i genitori, ha messo in atto varie iniziative per la raccolta di fondi da destinare interamente alla popolazione scolastica di Amatrice. In particolare, oltre al cineforum, al teatro dei burattini e ai salvadanai in classe, grande successo e partecipazione hanno riscosso:

- La cena di gala tenutasi domenica 16 ottobre 2016 nel cortile del plesso “S.G. Bosco” con piatti preparati dallo chef dell’ “Imperatore di Puglia”, Angelo Lillo;

- Il torneo di Burraco di domenica 23 ottobre 2016 organizzato nell’ aula Magna del plesso “G. Deledda”, al quale hanno partecipato 112 coppie.

Il ricavato di tutte le iniziative, pari a 3318 €, sarà destinato all’acquisto di materiale scolastico per la scuola di Amatrice.

Un caloroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno accolto e condiviso queste esperienze ed hanno collaborato con entusiasmo alla realizzazione di tali iniziative.